ufficiale

Scafatese, firma una vecchia conoscenza di mister Fabiano

10.07.2024 18:48 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Scafatese, firma una vecchia conoscenza di mister Fabiano

La Scafatese ha ufficializzato l'accordo con il versatile difensore Stefano Chiariello. Con la sua capacità di giocare sia come centrale che come esterno basso, Chiariello rappresenta un'importante aggiunta al reparto arretrato della squadra.

Chiariello arriva alla Scafatese dopo tre stagioni al San Marzano, durante le quali ha vinto il campionato e la Coppa Italia regionale sotto la guida di mister Franco Fabiano.

Di seguito il comunicato stampa dei canarini: "Un jolly per il reparto arretrato. La Scafatese 1922 è lieta di ufficializzare l'accordo con Stefano Chiariello, duttile difensore che può agire da centrale o da esterno basso. È reduce da tre stagioni al San Marzano, una delle quali culminata con il "double" campionato-Coppa Italia regionale sotto la guida tecnica di mister Franco Fabiano.

Per Chiariello uno score personale di 150 partite Serie D con le casacche di San Marzano, Agropoli, Gragnano e Polisportiva Santa Maria. Tra le fila di quest'ultima squadra ha vinto un altro torneo di Eccellenza nella stagione 2019/20.