Il Siracusa, società siciliana che milita in Serie D, ha annunciato l'acquisto del centrocampista Maiko Candiano. Nato nel 1992, Candiano ha disputato la scorsa stagione nel Girone B di Serie C con la maglia del Sestri Levante, dove ha segnato 4 gol in 36 presenze.

Candiano è un centrocampista di grande esperienza, avendo militato in diverse squadre nel corso della sua carriera. In particolare, nella stagione 2022-2023 ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del campionato di Serie D da parte del Sestri Levante, mettendo in mostra le sue qualità tecniche e tattiche.

Il Siracusa punta su Candiano per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione sportiva, con l'obiettivo di costruire una squadra competitiva in grado di lottare per le posizioni di vertice del campionato di Serie D.

Il centrocampista classe 1992 sarà sicuramente un elemento chiave per la formazione siciliana, grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di fare la differenza in entrambe le fasi di gioco.

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 10:26
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print