ufficiale

Una nuova conferma annunciata dal Forlì

10.07.2024 18:46 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Una nuova conferma annunciata dal Forlì

Il Forlì ha reso noto che Daniel Barbatosta continuerà a far parte della squadra per la stagione 2024/25. L'esterno, nato nel 2004, vestirà nuovamente i colori biancorossi per una stagione ricca di ambizioni e obiettivi comuni.

Barbatosta ha recentemente concluso la sua prima stagione con il Forlì, durante la quale ha collezionato 22 presenze, segnato un gol e fornito due assist. L'allenatore Miramari ha sempre apprezzato le qualità di Barbatosta, considerandolo una pedina fondamentale per il suo gioco offensivo.

Di seguito il comunicato stampa della società biancorosso: "Daniel Barbatosta sarà ancora un giocatore del Forlì. L’esterno classe 2004 vestirà i colori biancorossi anche nella stagione 2024/25.

Da parte della società il migliore in bocca al lupo per l’avventura che inizia alla caccia di obiettivi comuni. Il classe ‘04 è reduce dalla sua prima stagione con i galletti dove ha collezionato 22 presenze, un gol e due assist. Una pedina fortemente voluta da Mister Miramari sempre attento agli esterni per il suo gioco offensivo".