Una big di serie D ammette: «Allenatore via su richiesta dei gruppi organizzati»

24.02.2021 10:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Una big di serie D ammette: «Allenatore via su richiesta dei gruppi organizzati»

Davvero scioccante quanto accaduto stasera in casa Acireale. La società ha infatti annunciato il proprio disimepgno dalla gestione e la volontà di cedere il club. Inoltre, il tecnico Pagana non siederà in panchina per "volere" dei tifosi. Assurdo.

Questa la nota emanata dal club.

Non è stato ripagato il cospicuo impegno profuso e il lavoro messo a disposizione di una crescita collettiva: con grande amarezza si constata che le scelte intraprese per il bene dell’Acireale Calcio abbiano creato insuperabili problematiche ambientali.

A seguito dell’incontro avvenuto nel pomeriggio odierno tra la tifoseria organizzata e l’Acireale Calcio, preso atto delle aggressioni verbali subite dal Direttore Generale, il Direttore Sportivo e il massimo sponsor, si comunica che a partire da giovedì 25 febbraio, dopo la gara interna con il Troina, la Società si disimpegnerà totalmente dalla gestione, cercando di intraprendere trattative inerenti alla cessione della stessa.

Si comunica inoltre che, domani in panchina non siederà Giuseppe Pagana per espressa richiesta da parte dei gruppi organizzati, nonostante la preparazione del match sia stata da lui effettuata nei giorni scorsi.