Vastogirardi, Crudele: «Calendario? Non importa...»

19.09.2020 14:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: il quotidiano
Vastogirardi, Crudele: «Calendario? Non importa...»

Le quattor­dici di questo pomeriggio. Sa­rà quello il momento in cui an­che il Vastogirardi conoscerà quello che sarà il suo percor­so in campionato.

«Abbiamo conosciuto il giro­ne - spiega il direttore gene­rale Antonio Crudele - ed ora conosceremo il percorso. Non importa quella che sarà la sequenza anche perché prima o poi tutti i competitor andranno affrontati. Lo faremo con la massima serenità senza fare calcoli o preferenza».

«La mia attesa è principal­mente legata all'aspetto logi­stico per programmare la tra­sferta o giocare in casa», ag­giunge.

In particolare, sul fronte ‘Di Telia' i lavori sono ripresi in maniera importante. Se non ci saranno intoppi a livello strut­turale e burocratico «tornere­mo a giocare nel nostro im­pianto».

«Il gruppo sta bene - prose­gue Crudele - ed ha il morale alto. I ragazzi stanno svolgen­do un lavoro importante. C'è un aspetto extracalcistico che mi fa felice. Lavorano, infatti, come se stessero insieme da una vita e questo aspetto mi rende tranquillo e sereno per­ché è un dato importante per il gruppo. Da parte nostra c'è grande voglia e curiosità di tornare a giocare con quel pizzico di ansia tipico dell’approssimarsi alla prima».

Gli altomolisani, questa matti­na, sosterranno l'ultimo alle­namento settimanale. Poi, da martedì, ci sarà il via alla set­timana tipo che scandirà i la­vori precampionato.

L’unico appuntamento agoni­stico - per il weekend - per il club del presidente Di Lucen­te sarà il test che farà il team della juniores affidato a Di Giacomo ed al via nel girone H del campionato nazionale di categoria con le altre moli­sane Campobasso ed Agnonese. Per i prospetti under sfi­da con i padroni di casa del Fornelli sul terreno di gioco quartier generale anche della prima squadra del club alto molisano.