Vigasio e Chievo Verona su un centrocampista che ha appena vinto la D

21.06.2024 10:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Vigasio e Chievo Verona su un centrocampista che ha appena vinto la D

Non proseguirà l'avventura al Caldiero Terme il centrocampista Marco Hoxha, nazionalità albanese, ma nato a Bussolengo il 22 Settembre 1998. Arrivato la scorsa estate, Hoxha lascia il club veneto dopo le 21 gare di questa entusiasmante stagione, culminata con la promozione in C.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, sul 25enne si sono già mossi alcuni club, sia dell'ultimo girone B, che del girone C, su tutti Vigasio e Chievo Verona.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, Marco Hoxha ha raccolto anche due gettoni nella nazionale Under 21 dell’Albania, prima di iniziare il suo percorso con i grandi nell’Arzignano Valchiampo di mister Vincenzo Italiano, oggi tecnico del Bologna.

Con il sodalizio vicentino Hoxha ha vinto il campionato di Serie D 2018-2019 giocando ben 33 partite di campionato, debuttando quindi l’anno successivo in Lega Pro con 19 presenze.

A seguire il ritorno in Serie D con le maglie di Ambrosiana, Bra, Castelfidardo, Real Calepina, Sona e, appunto Caldiero Terme. Per lui in totale circa 200 gare in carriera, collezionate da oltre 30 assist.