Domenica 7 febbraio scatta la settima giornata di Serie C, l’ottava nel Girone B a tredici squadre. Il nuovo turno si aprirà alle ore 11 con Portogruaro-Atletico Oristano (B) e Ternana-Crotone (D), a seguire Caprera-Azalee (A) alle 11.30 e Sassari Torres-Filecchio Fratres (C) alle 13. Le altre squadre scenderanno in campo alle ore 14.30, poi Alessandria-Spezia (A) alle 15.15 e, infine, Real Meda-Torino Women (A) alle 15.30.
Nel Girone A va in scena lo scontro al vertice tra la Pro Sesto a punteggio pieno e il Pinerolo in cerca di riscatto dal brutto stop di domenica scorsa. Il Genoa insegue il quinto successo di fila nel derby col Campomorone Lady, in fondo alla classifica scontro delicato tra Alessandria e Spezia.
Nel Girone B sono due i match che potrebbero cambiare il volto della classifica: la capolista Cortefranca ospita un avversario scomodo come il Brixen Obi, Trento-Venezia è seconda contro terza a soli due punti di distacco. Nella lotta salvezza in palio tre punti pesanti tra SPAL e Le Torri.
Nel Girone C il Bologna, impegnato in casa con la Roma XIV, guarda con interesse le sfide delle inseguitrici Arezzo e Filecchio Fratres: la formazione di mister Bonci va a Jesi dopo il pari con la Sassari Torres che ha bloccato la striscia di vittorie, le stesse sarde saranno invece avversarie delle gialloverdi che nel turno precedente hanno conosciuto la prima sconfitta.
Nel Girone D, con la capolista Chieti a riposo, le inseguitrici Palermo e Res Women saranno impegnate in trasferta a Formello e Monreale, in fondo alla classifica da seguire Ternana-Crotone.
Il programma delle gare
Girone A
Alessandria-Spezia (arbitro Dancelli di Brescia), Caprera-Azalee (Argiolas di Cagliari), Genoa-Campomorone Lady (Massari di Torino), Pinerolo-Pro Sesto (Papi di Prato), Real Meda-Torino Women (Guiotto di Schio), Speranza Agrate-Independiente Ivrea (Bellò di Castelfranco Veneto)
Girone B
Accademia SPAL-Le Torri (Ravara di Valdarno), Padova-Isera (Gatta di Sassari), Trento-Venezia (Coradi di Brescia), Cortefranca-Brixen Obi (Branzoni di Mestre), Portogruaro-Atletico Oristano (Zini di Udine), Unterland Damen-Permac Vittorio Veneto (Gadaleta di Lodi)
*riposa Triestina
Girone C
Aprilia Racing-Vis Civitanova (Maione di Ercolano), Bologna-Roma XIV Decimoquarto (Calvara di Trento), Pistoiese-Ducato Spoleto (Testone di Ciampino), Jesina-Arezzo (Gallo di Bologna), Sassari Torres-Filecchio Fratres (Scifo di Nuoro), Riccione-Cella (Martini di Valdarno)
Girone D
Formello-Palermo (Tropiano di Bari), Monreale-Res Women (Testai di Catania), Pescara-Apulia Trani (Petraglione di Termoli), Lecce Women-Sant’Egidio (Bassoli di Monza), Ternana-Crotone (Ghinelli di Roma2)
*riposa Chieti
Altre notizie - Calcio femminile
Altre notizie
- 15:40 ufficialeUn ex Serie A si siede sulla panchina del Pavia
- 15:30 Svincolati - Sul mercato un 27enne attaccante ex Livorno e Paternò
- 15:15 Ravenna, Braida: «Qui mi sembra di avere vent’anni: l’ambiente mi ricorda quando ero ragazzo»
- 15:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone I di Serie D: Igea Virtus a quota 9
- 14:45 Vogherese-Vassallo: situazione legata agli stipendi arretrati?
- 14:30 Svincolati - Estremo difensore nell'ultimo biennio all'Ostiamare
- 14:15 Triestina, segnale da parte del club: stipendi pagati in anticipo
- 14:10 ufficialeDoppio addio annunciato dal Giulianova
- 14:05 Sampdoria, che tegola: ecco quanto starà fuori Pafundi
- 14:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone H di Serie D: soltanto 1 al Pompei
- 13:45 Ospitaletto, non da poco l'infortunio di Mondini: le ultime
- 13:30 Svincolati - 34enne centrocampista ex Brindisi e Messina
- 13:15 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone G di Serie D: a sorpresa c'è il Latte Dolce davanti a tutti
- 13:00 Il Treviso ha perso il campionato, Caos Empoli, Tante news di mercato: le top news delle 13
- 12:45 Arezzo, Gilli: «Il mio numero 13 non è un problema. Vorrei tornare a segnare»
- 12:30 Svincolati - Sul mercato un 20enne che ha giocato con Avezzano e Sora
- 12:25 Empoli nel caos: ha scelto Dionisi, ma il Palermo lo blocca! La situazione
- 12:20 Perugia, Braglia un disastro: zero punti in quattro gare. Col Pineto si gioca il futuro
- 12:15 Ospitaletto, il ds Musso: «Siamo l’unica squadra ad aver fermato il Vicenza»
- 12:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone F di Serie D: Ostiamare già in doppia cifra
- 11:55 Il Giulianova cerca la svolta dal mercato: fatta per Vandelli e Cissé
- 11:50 Lo Spezia guarda in Serie C: piace un classe 2006
- 11:45 Ischia, continuano le novità: Ferrante è ormai ai saluti, torna un big per l'attacco?
- 11:40 L'Aquila ha già 7 punti di distacco dalla vetta. Pochesci rischia?
- 11:33 ufficialeNuovo rinforzo in difesa per il Monastir
- 11:30 Svincolati - Classe 2004 con 54 partite giocate in Serie D
- 11:15 Real Normanna, Del Villano: «Mi voglio sbilanciare dicendo che possiamo fare davvero un campionato più che positivo»
- 11:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone E di Serie D: due club ne hanno soltanto 3
- 10:56 ufficialeIl Legnago annuncia una rescissione di contratto
- 10:45 Vado, capitan Bondioli a NC: «Grande entusiasmo, lavoriamo per crescere ancora. Le avversarie per la vetta? La classifica dice...»
- 10:30 Svincolati - Portiere albanese dell'ultima Serie D
- 10:15 Catania-Salerntana sarà un match con una super cornice di pubblico
- 10:07 ufficialeSarnese, esonerato il ds Accardi. Già scelto il sostituto?
- 10:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone D di Serie D: dominio Pistoiese
- 09:45 Cesena, Siano costretto allo stop: lussazione alla spalla sinistra
- 09:30 Svincolati - Sul mercato un 31enne con 15 reti e un passato in Lega Pro
- 09:15 Sambenedettese, gli occhi della Juventus sul talento Moussa Touré
- 09:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone C di Serie D: al Brian Lignano ne sono 9
- 08:49 ufficialeDoppia rescissione contrattuale in casa Sora. Anche Vono (3 gol e 3 assist finora) saluta
- 08:45 Palermo-Modena verso il sold out: attesi oltre 32mila spettatori al Barbera
- 08:30 Svincolati - Classe 2005 che ha già diverse esperienze in Serie D
- 08:15 Union Brescia, intervento riuscito per Guglielmotti: inizia la riabilitazione
- 08:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone B di Serie D: appena 2 al Caldiero Terme
- 07:45 Giugliano, che caos: dopo Colavitto, anche Cudini verso l'esonero
- 07:30 Svincolati - Un attaccante con esperienza in Serie D è sul mercato
- 07:15 Triestina al contrattacco: ricorso per contenere la penalizzazione
- 07:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone A di Serie D: ben 9 al Sestri Levante
- 06:45 Duprè: «L'anno scorso se l'è mangiato il Treviso non l'ha vinto la Dolomiti. Legnago primo test per i ragazzi di Gorini»
- 06:30 Serie D, la classifica cannonieri globale dopo 7 giornate: comanda Infantino, lo segue Micoli
- 01:00 Under 21, gli Azzurrini dominano l'Armenia: 5-1 a Cremona con la doppietta di Camarda