UFFICIALE: Gelbison, colpo per il reparto avanzato

01.12.2021 23:45 di Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Gelbison, colpo per il reparto avanzato

Il mercato di dicembre fa registrare un ritorno di prestigio per la Gelbison. Il presidente Maurizio Puglisi e il direttore Nicoló Pascuccio sono riusciti a chiudere la trattativa per riavere nella rosa l’attaccante Claudio Sparacello, tra i protagonisti della stagione storica dello scorso anno.

Un bel colpo di mercato per la Gelbison che arriva alla vigilia della partita casalinga contro l’Acireale, che sarà trasmessa in diretta nazionale da SportItalia.

L’attaccante siciliano, tra i più contesi della categoria, a chiusura della passata stagione aveva salutato la Gelbison firmando con l’Arezzo. Da domani indosserà nuovamente la maglia rossoblù.

Attaccante, classe 1995, Sparacello ha mosso i primi passi nei settori giovanili di Palermo e Torino prima di approdare in serie D con le maglie di Anconitana, Maceratese, Acireale e Tiger Brolo. Nella stagione 2015/16 il salto nei professionisti, in serie B, con il Trapani. Successivamente veste le maglie, in serie C, di Padova, Sudtirol, Pistoiese, Reggina, Virtus Francavilla, Teramo, Picerno e Robur Siena.

L’operazione è stata portata a termine dal direttore sportivo Nicoló Pascuccio.