UFFICIALE: Il Giarre regala un rinforzo a mister Infantino

14.10.2021 20:15 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Il Giarre regala un rinforzo a mister Infantino

Il Giarre 1946 - attraverso una nota stampa - ha comunicato il tesseramento del calciatore Salvatore Miceli, centrale difensivo, nato a Santo Stefano Quisquina in provincia di Agrigento il giorno 11 giugno 2001.

Cresciuto calcisticamente tra le file del Trapani Calcio, nelle categorie U16, U17 e Primavera, vanta anche 2 convocazioni nella Prima Squadra granata guidata nella stagione 2018/2019 da mister Vincenzo Italiano.

Nella scorsa stagione Salvatore Miceli ha difeso i colori della Cittanovese per la quale ha collezionato 28 presenze. Queste le prime parole in gialloblù: ”Sono contentissimo della chiamata del Giarre, società ambiziosa e di prospettiva. L’augurio è quello di ripagare la fiducia della società e fare bene per la maglia e per i tifosi che ci seguono con grande passione. Sono contento, inoltre, perché ritrovo mister Infantino, un tecnico che stimo e che la scorsa stagione mi ha dato fiducia. A partire da oggi sono ufficialmente a disposizione del gruppo e non vedo l’ora di scendere in campo”.