Caronnese verso la sfida d'andata col Ciliverghe: in palio c'è la finale di Coppa

Eccellenza Lombardia
05.12.2023 23:30 di Massimo Poerio   vedi letture
Caronnese verso la sfida d'andata col Ciliverghe: in palio c'è la finale di Coppa

La squadra del Ciliverghe affronta la Caronnese per l'andata della semifinale di Coppa Italia Dilettanti Lombardia e arriva a questa sfida dopo aver passato il primo turno contro Casteggio, Base Seveso e Calvairate. Nei quarti ha battuto 2-0 il Pavia, squadra che al momento è in testa al girone A, nel quale si trova la Caronnese.

Ricordiamo: la semifinale, a differenza del resto della competizione, è l'unica fase che vede la doppia sfida di andata e ritorno e vale l'accesso per la finale. In caso di vittoria in finale, la squadra vincitrice accede di diritto alla fase finale di Coppa Italia Eccellenza Nazionale.

Le parole di Mister Gatti: "Domani diversi indisponibili, ma i ragazzi vogliono sfruttare l'occasione"

"Periodo complicato e con la rosa tirata. Ma sono sicuro che chi giocherà darà il massimo e vorrà sfruttare l'occasione che gli verrà concessa in questa semifinale. Sempre con l'obiettivo di portare la Caronnese il più in alto possibile".

I convocati della Caronnese per la partita di domani:

Portieri: Francesco Quintiero, Emanuele De Bono, Mattia Stocco

Difensori: Andrea Galletti, Marian Puka, Filippo Bossi, Karl Ngouga Opat, Gabriele Napoli, Mattia Matera

Centrocampisti: Adriano Birolini, Paolo Cerreto, Edoardo Brugnone, Marco Morlandi, Papa Bakary Diatta, Enzo Jordan Mathieu, Kilian Luoni, Urban Zibert

Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Fabio Lorusso, Vamara Sanogo, Manuel Russo