Il San Luca 1961 si rafforza con l'acquisto di Angel Ortiz Sanchez, promettente difensore spagnolo nato nel 2004. La società calabrese punta su questo giovane talento per rinforzare il proprio reparto arretrato in vista della prossima stagione.

Ortiz Sanchez, nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze nel calcio iberico. Ha infatti militato nelle fila del Fuenlabrada, dell'Azuqueca e del Toledo, club che gli hanno permesso di maturare e crescere calcisticamente.

Nella scorsa stagione, il difensore classe 2004 ha fatto il suo debutto nel calcio italiano, disputando il campionato di Promozione con la maglia del Melito. Questa esperienza gli ha consentito di ambientarsi nel panorama calcistico del nostro paese, preparandolo al salto di qualità che ora si appresta a compiere con il San Luca.

La dirigenza del club calabrese si dichiara entusiasta dell'arrivo di Ortiz Sanchez, vedendo in lui un elemento di prospettiva che potrà contribuire significativamente alla causa della squadra. Il San Luca 1961 accoglie così il giovane spagnolo, augurandosi che possa integrarsi rapidamente nel gruppo e dimostrare tutto il suo potenziale sul campo.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 13:30
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print