La SSD Montefano Calcio ha annunciato che Angelo Nardacchione non sarà più un calciatore della rosa viola nella prossima stagione di Eccellenza, in programma per il campionato 2026/2027. Il centrocampista, nato nel 2005, farà infatti ritorno al Potenza Picena, club dal quale era arrivato due anni fa e che il giovane atleta considera la propria squadra di formazione.

Durante la sua permanenza a Montefano, Nardacchione si è distinto per la costanza con cui ha messo a disposizione del gruppo le proprie qualità tecniche: il dribbling, la capacità di inventare giocate e una versatilità che gli ha permesso di adattarsi a diversi ruoli a centrocampo. A questo bagaglio tecnico il giocatore ha sempre affiancato impegno e dedizione, qualità che la società ha riconosciuto come parte integrante del suo contributo alla causa viola.

Il bilancio della sua esperienza in maglia Montefano si chiude con 49 presenze in campionato e 4 gol all'attivo, numeri che testimoniano la continuità del suo apporto alla squadra nel corso delle due stagioni vissute in viola.

Nel comunicare la fine di questa esperienza, la dirigenza del Montefano ha voluto rivolgere ad Angelo Nardacchione un ringraziamento sentito per il percorso condiviso, accompagnato dagli auguri più sinceri per il futuro professionale e personale del giocatore, sia all'interno che all'esterno del rettangolo di gioco.

A chiudere il comunicato, un saluto informale e diretto da parte del club: "Grazie di tutto Narda!".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 20 giugno 2026 alle 07:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture