Praese, Padiscia: «In Eccellenza saranno due le prerogative assolute»

Eccellenza Liguria
18.06.2024 23:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Praese, Padiscia: «In Eccellenza saranno due le prerogative assolute»

La Praese ha festeggiato la promozione in Eccellenza lo scorso fine settimana, una notizia importante che ha reso molto felice il mister Antonio Padiscia.

Padiscia ha parlato del traguardo conquistato dal club e del salto in Eccellenza, definendolo uno stimolo in più per fare bene in una categoria sicuramente difficile e che esprime molta qualità.

Il mister ha sottolineato l'importanza di affrontare la nuova categoria con il massimo impegno e armonia di gioco, aspetto che per lui e per i ragazzi che avrà a disposizione sarà una prerogativa assoluta.

Queste le sue dichiarazioni: «La promozione della Praese in Eccellenza è una notizia importante e che mi rende molto felice. Sarà uno stimolo in più per far bene in una categoria sicuramente difficile e che esprime molta qualità. Da parte nostra dovrà essere affrontata con il massimo impegno ed armonia di gioco, aspetto che per me ed i ragazzi che avrò a disposizione sarà una prerogativa assoluta».

La Praese si prepara quindi a una nuova avventura in Eccellenza, con la speranza di poter fare bene e di dimostrare il proprio valore in una categoria così importante. La società è pronta a lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi e per portare il club al successo.