ufficiale

Altra conferma in casa Gaeta

08.08.2020 19:15 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
UFFICIALE: Altra conferma in casa Gaeta

Arriva la conferma di Dragos Azoitei per la prossima stagione. Dopo due annate vissute in pianta stabile in prima squadra, il giovane calciatore classe 2002 sarà biancorosso anche ai nastri di partenza della 2020/21. 
Una conferma importante, per un ragazzo cresciuto e valorizzato dall'ASD Gaeta dopo gli inizi alla Don Bosco, che ringraziamo per la collaborazione.
Queste le dichiarazioni di Azoitei: "Nonostante l'interessamento di altre realtà non posso che essere felice di restare al Gaeta. Ce la metterò tutta anche quest'anno per continuare a crescere e a dimostrare di cosa sono capace. Vorrei ringraziare il mister per la sua fiducia e la società per aver puntato su di me nel volermi riconfermare".

Queste, invece, le parole del Vicepresidente Di Biagio: "La società è felice di riconfermare Dragos per il prossimo anno. Ciò dimostra che il lavorare bene, e in maniera seria e trasparente, non possa che portare ai migliori risultati. Aggiungo una nota personale di sentita soddisfazione dal momento che ho visto crescere Dragos negli anni, dalla Mistral all'ASD Gaeta, e sono certo che possa regalarci ancora tanto".