U.S. Poggibonsi S.R.L. annuncia la conferma di Andrea Razzanelli per la stagione 2020-2021.
Terzino sinistro, esterno di centrocampo e all’occorrenza centrale difensivo, Razzanelli si è totalmente ristabilito dall’infortunio alla zona inguinale che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per alcuni mesi.
Già negli ultimi allenamenti della scorsa annata sportiva, il calciatore classe 1996 aveva fatto rientro in gruppo, smaltita del tutto la pubalgia.
Andrea Razzanelli, che si è distinto in passato in Serie D tra le file di Ponsacco e Massese e per un’avventura nei professionisti con la Lucchese, vestirà la maglia del Leone per la terza stagione consecutiva.
Le dichiarazioni di Andrea Razzanelli: “Ringrazio il Poggibonsi per avermi supportato in un periodo complicato, causato da un fastidioso infortunio.
La Società mi ha permesso di allenarmi, seguendomi quotidianamente nel mio percorso di recupero.
Finalmente mi sento bene e sono pronto a ripartire.
Ho accettato immediatamente la proposta del Direttore Aiazzi ed in questa stagione voglio fortemente dare una mano alla squadra”.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie
- 10:45 Livorno, Esciua esulta e avvisa tutti: «Finché abbiamo speranze playoff vogliamo giocarcele»
- 10:30 Pazienza, amaro sfogo dopo il Cosenza: «Ripartire e azzerare tutto, potevamo pareggiarla»
- 10:15 Mantova, Modesto carica l'ambiente: «Sarà una battaglia, a Pasquetta non scenderemo a patti»
- 10:00 Addio professionismo in Serie C? La FIGC studia la mossa che farebbe tremare decine di club
- 09:45 Trapani, Antonini furibondo: «I play-out una follia giuridica, ci stanno calpestando i diritti»
- 09:30 Sampdoria, Lombardo avvisa i suoi: «Siamo ancora in una zona borderline, ecco la verità su Henderson»
- 09:15 Benevento, Floro Flores avverte la Salernitana: «All'Arechi pronti a ogni evenienza, ecco il nostro modo di fare calcio»
- 09:00 'Tre su quattro falliscono dopo la retrocessione': il dato che l'ex numero uno della FIGC aveva lanciato come un'accusa
- 08:45 Sambenedettese, Boscaglia lancia la sfida: «Non ci siamo nascosti contro la capolista, ecco cosa succede»
- 08:30 Emanuele Filiberto senza freni: «Solo in Serie D i playoff non valgono nulla, è una frattura logica»
- 08:15 «Ecco cosa pretendo da chi veste questa maglia», Parlato infiamma la Spal: «Il campo ha parlato»
- 08:00 7 giugno 2026: quella domenica deciderà tutto. La Lega Pro svela il calendario che farà sognare (e tremare) mezza Italia
- 07:45 Viali allo scoperto sul Picerno: «Voglio una squadra che martelli, i ballottaggi aumentano»
- 07:30 Brescia, già si parla del futuro di Corini. E per il futuro spunta Espinal
- 07:15 Provare a vincere l'ennesima D o la C a Grosseto? Da capire il futuro di Indiani
- 07:00 Serie D, tutto sta per cambiare: il piano che riscrive le regole del calcio dilettantistico italiano
- 06:45 Salernitana, Cosmi non ci sta: «Tifosi di due categorie superiori, non può essere una colpa portarne tanti in trasferta»
- 06:30 La Giana Erminio pensa ad un allenatore che sta ben figurando in D?
- 00:00 Buona Pasqua da NotiziarioCalcio.com
- 23:45 Lutto nella famiglia di Felice Centofanti: è scomparsa la figlia Giorgia
- 23:30 Arezzo, Bucchi non ci sta: «È stata la nostra peggiore partita, ecco cosa succede col regolamento»
- 23:15 Padova, Breda avvisa il Frosinone: «In B mai nulla è scontato, ecco come vinceremo»
- 23:00 «Rispetto per maglia e città», Marino avvisa la Triestina: «Davis al 40%, vi spiego la situazione»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Lazio e Parma
- 22:40 Avellino, Ballardini sfida il Palermo: «Non scenderemo in campo per subire, li aggrediremo»
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 35° turno delle 20:30
- 22:25 «Avremmo meritato la vittoria», lo sfogo di Boscaglia: «Senza una linea tracciata restano i dubbi»
- 22:15 Foggia, Casillo non ci sta: «Siamo preoccupati per i torti arbitrali, chiedo in ginocchio di starci vicino»
- 22:00 Cosa può succedere nella prossima Serie D? I dettagli della riforma che gli addetti ai lavori già conoscono (e i tifosi no)
- 21:45 Spal, Parlato avverte: «Fame e rabbia per l'obiettivo, abbiamo tenuto l'osso in bocca»
- 21:30 «Dobbiamo essere bravi a cogliere certi segnali»: Lucarelli avvisa la Pistoiese dopo il Crema
- 21:15 Catania, Viali avvisa i suoi: «Antenne dritte o diventa pericoloso, ecco cosa pretendo»
- 21:00 Serie D, 360' alla fine: sono già cinque i verdetti ufficiali
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Lazio-Parma
- 20:39 Nocerina: via Fabiano? Si parla insistentemente di Parisi
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 35° turno (20:30)
- 20:15 Calcio italiano, Cragnotti: «Serve una ristrutturazione totale del sistema»
- 20:00 Serie A, il risultato finale della sfida tra Verona e Fiorentina
- 19:45 Treviso in Serie C dopo 13 anni. Botter: «Piano triennale per la serie B»
- 19:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 35° turno delle 17:30
- 19:15 Sei gol per un pareggio: spettacolo puro tra Siracusa e Atalanta U23
- 19:00 Pordenone da leggenda, Palermo da favola: i migliori inizi di Serie D dal 2011 ad oggi. Chi ha fatto meglio?
- 18:45 Daidola a NC: «La regola degli under illude i giocatori scarsi. Allenatori con lo sponsor? Un malcostume grottesco»
- 18:30 Dal Parma al Trapani: quante ne conosci? Le 7 squadre imbattute nella storia della Serie D
- 18:15 Union Brescia, Corini: «Vittoria meritata, siamo pronti per i play-off»
- 18:00 Vincevano quasi ogni domenica: la stagione di Serie D con la media punti più alta della storia
- 17:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Verona-Fiorentina
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 35° turno (17:30)
- 17:15 L'Aquila 1927, misure drastiche dopo il ko: silenzio stampa e allenamenti all'alba
- 17:00 Serie A, il risultato finale della sfida tra Sassuolo e Cagliari