ufficiale

Ercolanese, arrivano Merola e Sandomenico

03.12.2022 12:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Ercolanese, arrivano Merola e Sandomenico

La società Ercolanese 1924 rende noto alla tifoseria e tutti gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2022/2023 la presenza in organico dell’attaccante Salvatore Sandomenico.
Pedina offensiva napoletana, classe ’90, che in carriera vanta oltre 250 presenze e 68 reti tra i professionisti con le maglie, tra le altre, di Juve Stabia, L’Aquila e Reggina.
Una significativa operazione in entrata che attesta la concretezza della Società Granata che, nell’appendice della sessione invernale di mercato, attraverso il presente comunicato ufficializza l’ingaggio dell’esperto Salvatore Sandomenico, calciatore in grado di ricoprire con profitto più ruoli sul fronte d’attacco. Napoletano, classe 1990, in carriera Sandomenico si è distinto sia da seconda punta sia da esterno su entrambi i versanti: rapido, dotato di buona tecnica e di spiccata capacità nel dribbling, è stato tra i principali protagonisti della doppia promozione dell’Arzanese (dall’Eccellenza alla serie C2) a cavallo tra il 2009 ed il 2011. A seguire una lunga e gratificante militanza tra i professionisti, suggellata da oltre 250 presenze, 10 stagioni di fila in serie C e 68 reti all’attivo con le maglie della stessa Arzanese, L’Aquila, Juve Stabia, Viterbese, Siracusa, Teramo, Reggina, Cavese, Avellino e Turris.
Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto a Salvatore!

La società Ercolanese 1924 rende noto alla tifoseria e tutti gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2022/2023 la presenza in organico del portiere Tommaso Merola.
Con il seguente comunicato stampa, l’Ercolanese 1924 annuncia un altro tassello messo a segno dal ds Roberto Guadagnuolo, Merola nato a Maddaloni, classe 86 è un portiere di grande esperienza e soprattutto di grande affidabilità.
Nel corso della sua importante carriera ha indossato le maglie di società come Aversa, Acerrana, Casertana, Savoia, Maddalonese e Gladiator.
L’esperienza del nuovo portiere granata, sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra di Mister Di Pasquale.
Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto a Tommaso!