ufficiale

Nuovo attaccante per il Castelbaldo Basi

Eccellenza Veneto
16.09.2020 14:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuovo attaccante per il Castelbaldo Basi

Il Castelbaldo Masi si è assicurato le prestazioni di Christian Scariolo, attaccante.La firma sul contratto e’ stata apposta in serata nei locali dell’Hotel Ristorante “LA NAVE” di Masi (uno dei Main Sponsor della squadra). Nato a Siracusa il 12/7/1990, alto 187 cm , peso 80 kg , ambidestro.
Nell’ultima stagione sportiva ha giocato con la formazione veronese del Sona , vincendo il campionato di Eccellenza girone A , siglando 8 reti .
La sua carriera e’ iniziata in Sicilia nel Rosolini , indossando poi le casacche di Sport Club Palazzolo, Trecastagni, Borgorosso Arenzano, Sicula Leonzio, Comiso, Corigliano, Acireale, Castrovillari, Paternò, Gallico, Giarre, Citta’ di Sant’Agata, Biancavilla, Canicatti e nel 2018 si e’ trasferito in Lombardia dove ha giocato con il Vobarno e da dicembre con la formazione dell’Asola (MN) dove ha siglato 12 gol. Nel campionato scorso con il Sona siglando 8 reti. .

Ecco le sue prime dichiarazioni: “L’anno scorso quando militavo  nel Sona e sono venuto a giocare nel campo del Castelbaldo Masi mi ha impressionato il calore del pubblico e l’ambiente molto simile alle squadre del sud dove si vive per il calcio sette giorni su sette . Quando mi e’ stata prospettata l’opportunita’ di venire a giocare qui non ci ho pensato un attimo e ho dato immediatamente la mia disponibilita’ e con il  “patron” Ottoboni abbiamo trovato l’accordo immediatamente . Spero di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi della squadra.

Il Direttore sportivo Andrea Brentegani , principale attore nella trattativa ha dichiarato : “abbiamo scelto Christian Scariolo perche’ e’ un ragazzo che ho avuto a Sona con me l’anno scorso e ha fornito il suo prezioso contributo sia in termini di prestazioni che di gol per il raggiungimento della vittoria del campionato. Nasce come prima punta ma e’ un giocatore che si sa adattare ai vari moduli di gioco e collabora con i propri compagni di reparto . Speriamo possa dare il proprio contributo anche quest’anno qui a Castelbaldo Masi per il raggiungimento degli obiettivi”.