Un allenatore che si è messo in luce questa stagione è in rampa di lancia in vista del prossimo campionato. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, Davide Marchini è pronto a intraprendere una nuova avventura professionale dopo la conclusione del suo rapporto con il Progresso. L'allenatore, artefice di una stagione di alto livello alla guida della formazione bolognese nel girone D di Serie D, ha recentemente risolto consensualmente il contratto con la società e già si prospettano nuove opportunità per il suo futuro.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nome di Marchini è attualmente al centro di interessamenti concreti da parte di due club. Il primo è la Luparense, formazione veneta con ambizioni importanti, che starebbe valutando il profilo dell'allenatore per rafforzare il proprio progetto tecnico.

L'altra società che avrebbe messo nel mirino Marchini è la Correggese, fresca vincitrice del campionato di Eccellenza girone A. La formazione emiliana, che ha conquistato la promozione in Serie D dopo lo spareggio vinto contro il Nibbiano Valtidone - incontro disputato domenica scorsa a Fiorenzuola - potrebbe affidare proprio all'ex tecnico del Progresso la guida della squadra per affrontare al meglio la categoria superiore.

La scelta di Marchini sarà probabilmente influenzata dalle prospettive tecniche e dai progetti che gli verranno presentati dalle due società interessate. Ciò che appare certo è che, dopo i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa, l'allenatore non dovrebbe restare a lungo senza panchina.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 12:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print