Il Tivoli piazza un colpo significativo in attacco, assicurandosi le prestazioni di un attaccante di categoria con esperienza pregressa anche tra i professionisti. Come appreso in esclusiva da Notiziariocalcio.com, la società, guidata dal patron Serafino Caucci, ha raggiunto l'intesa per l'ingaggio di Edoardo Tassi.

Tassi è un centravanti nato nel 1998, un profilo che unisce la freschezza anagrafica a un curriculum che si è sviluppato tra i settori giovanili e i palcoscenici del calcio maggiore.

Il suo percorso formativo lo ha visto crescere calcisticamente nei vivai di Ascoli e Lanciano, basi da cui ha spiccato il volo verso il calcio che conta.

L'attaccante porta in dote al Tivoli un bagaglio di esperienza accumulato in diverse piazze e categorie. Tassi ha militato in Serie C con club di spessore come Reggina, Viterbese e Fermana, collezionando un totale di sette reti in quel contesto professionistico.

Anche in Serie D, il suo contributo non è passato inosservato. Ha vestito le maglie di diverse formazioni, tra cui Montebelluna, con la quale ha messo a segno tre reti in sole sette partite disputate, un dato che ne testimonia l'efficacia in zona gol. A completare il suo curriculum nella quarta serie nazionale ci sono anche le esperienze con Portogruaro, Rotonda e Civitanovese.

L'arrivo di Edoardo Tassi rappresenta per il Tivoli un tassello strategico volto a potenziare in maniera sostanziale il reparto offensivo, fornendo al tecnico di mister Caucci un elemento in grado di finalizzare e fare la differenza in area di rigore.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 13:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print