La vittoria ritrovata della Palmese contro la Turris, suggellata dal definitivo 3-1, porta la firma indelebile di Luis Galesio, l'attaccante argentino classe 1993. Ieri, la sua rete è stata fondamentale per riportare la squadra campana al successo in campionato, ma la gioia per la prestazione del bomber potrebbe essere di breve durata. Il futuro del centravanti, infatti, sembra essere già in discussione.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, l’attaccante sudamericano sarebbe finito con decisione nel mirino della Vibonese. Il club calabrese starebbe monitorando con grande interesse la situazione di Galesio, intenzionato a rinforzare il proprio reparto offensivo con un elemento di provata esperienza e capacità realizzativa.

Luis Galesio vanta un curriculum che spazia tra diverse realtà del calcio interregionale. Nel corso della sua carriera italiana, l’attaccante ha vestito, tra le altre, le maglie di Teramo, Matese e Levico Terme, collezionando esperienze significative in diverse categorie. Un bagaglio tecnico e tattico che evidentemente non è passato inosservato agli occhi della dirigenza della Vibonese, a caccia di un elemento in grado di spostare gli equilibri.

Nonostante l'importanza cruciale dimostrata sul campo, culminata con il gol decisivo segnato nell'ultima giornata, il futuro di Galesio potrebbe presto allontanarsi da Palma Campania. Se l'interesse della Vibonese dovesse concretizzarsi, l'attaccante argentino potrebbe affrontare un imminente cambio di casacca, lasciando la Palmese orfana del suo uomo copertina proprio dopo averla riportata alla vittoria.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 12:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print