Il Monselice piazza il colpo pescando in Serie D un esterno

Promozione Veneto
13.06.2024 01:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Monselice piazza il colpo pescando in Serie D un esterno

Altra «new-entry» per il Monselice di Nicola Cavazzana, che ufficializza l’ingaggio dalla juniores nazionale dell’Este del giovane esterno Carlo Stellin.
Nato il 24 aprile del 2005, il nuovo giocatore biancorosso viene da un quinquennio in giallorosso dopo aver militato per sei stagioni nel vivaio del Padova.

«La cosa che mi ha più impressionato, sin dai primi colloqui con Stefano, è la serietà con cui viene gestito ogni singolo aspetto legato alla squadra – le prime parole di Carlo, che può essere impiegato sia da terzino che da quinto di centrocampo – So che Monselice è una piazza molto ambita e focosa: allo stadio c’è sempre tanta gente e per un ragazzo come me è davvero entusiasmante. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi in gioco per mostrare a tutti cosa so fare. In termini di squadra l’obiettivo è fare meglio possibile: sul piano personale voglio imparare tanto dai più grandi e prendere esempio da loro, perché è così che si cresce e si matura. Ringrazio Stefano, il mister e la società per l’opportunità che mi hanno dato e darò il massimo per dimostrare di essere all’altezza».