Dopo anni di militanza nel calcio dilettantistico campano, Michele Carmando, classe 1994, è pronto a rimettersi in gioco. Terzino di grande affidabilità, capace di adattarsi anche come difensore centrale o esterno, Carmando è alla ricerca di una nuova sfida che lo entusiasmi e gli permetta di esprimere al meglio la propria esperienza e versatilità.

Reduce da una breve parentesi alla U.S. Palomonte, il calciatore ha alle spalle un percorso importante, costruito con costanza e professionalità. Per dodici stagioni ha indossato la maglia della Temeraria, di cui è stato capitano per tre anni, diventando un punto di riferimento sia dentro che fuori dal campo.
Successivamente ha vestito le maglie di Faiano e Giffonese, confermando le sue doti di giocatore affidabile, equilibrato e capace di garantire solidità difensiva.

“L’ultima esperienza al Palomonte è stata breve — racconta Carmando — ma ora sono pronto per ripartire. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco e di trovare un progetto che mi faccia tornare a sorridere in campo".

Giocatore di temperamento, forte senso del gruppo e grande disciplina tattica, Michele Carmando rappresenta un profilo ideale per le società che cercano esperienza, equilibrio e leadership silenziosa nei propri reparti difensivi.

Con alle spalle più di un decennio di calcio dilettantistico campano, Carmando è oggi pronto per una nuova avventura — con l’entusiasmo di chi non ha mai smesso di credere nella propria passione.

Sezione: Promozione / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 00:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print