Prima operazione in entrata per il Monselice di Cavazzana

Promozione Veneto
07.06.2024 00:30 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Prima operazione in entrata per il Monselice di Cavazzana

Primo colpo in entrata per il Monselice di Nicola Cavazzana, che apre il suo mercato ufficializzando l’arrivo del jolly di centrocampo Andrea Tessari.
Nato il 2 dicembre del 1993, il nuovo giocatore biancorosso ha alle spalle esperienze di assoluto livello con le maglie di Este (serie D), Poggibonsi (C/2), Spal (C/2), Legnago (serie D), Treviso (Promozione), Mestrino (Promozione) e Arcella (Eccellenza): nella stagione appena conclusa ha militato in Eccellenza con la maglia dell’Academy Plateola.

«Sono molto felice e orgoglioso di questa opportunità – le parole di Andrea, che può essere impiegato sia da play che da mezzala – Monselice non ha bisogno di presentazioni, perché è una piazza che per blasone e seguito di tifosi non ha nulla a che vedere con queste categorie. Appena ho ricevuto la chiamata, ora che per di più vivo qui, non ho esitato un secondo. L’obiettivo è lottare ogni singola domenica per ottenere il massimo risultato: poi, alla fine, tireremo le somme. La Promozione è un campionato duro: daremo l’anima per portare il Monselice dove merita e per regalare gioia e soddisfazione ai tifosi».