ufficiale

Azzurra Due Carre, inaggiato un estremo difensore

Promozione Veneto
24.06.2022 08:24 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Azzurra Due Carre, inaggiato un estremo difensore

Nuova operazione in entrata per l’Azzurra Due Carrare, che dopo l’arrivo dell’attaccante Marco Michelotto dal Due Monti Montegalda ufficializza l’ingaggio del portiere Denis Zilio dall’Academy Plateola.

Nato il 3 marzo del 1994, il nuovo estremo difensore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili di Cartura, Albignasego e BassanelloGuizza: l’esordio in prima squadra è in Eccellenza con la maglia della Thermal Abano per poi difendere i pali di Este, Campodarsego, Due Carrare, Arcella, Albignasego e appunto Academy Plateola.

«Sono felice di essere tornato a Due Carrare – le parole di Denis – Società e squadra mi hanno voluto fortemente e questo è senza dubbio motivo di orgoglio e piacere. Trovo un gruppo solido, che in larga parte conosco già, il cui obiettivo minimo è fare almeno meglio dell’anno scorso. Ringrazio Andrea Stefani e la società per la fiducia che hanno riposto in me: soprattutto perché ero già stato qui, sempre in Promozione, in un’annata sicuramente non felice per entrambi. I presupposti per fare bene ci sono tutti e daremo il massimo per toglierci delle belle soddisfazioni».