UFFICIALE: Cambio di panchina per l'Abano Calcio

Promozione Veneto
01.03.2023 11:45 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Cambio di panchina per l'Abano Calcio

Cambio della guardia sulla panchina dell’Abano. La sconfitta di domenica nel derby con il Monselice, che ha lasciato la squadra all’ultimo posto solitario del gruppo «C» di Promozione, ha spinto la dirigenza neroverde ad una scelta forte per dare il classico «scossone» all’ambiente: si chiude l’avventura di mister Carlo Perrone e si apre quella di Gigi Capuzzo, già in società come direttore sportivo, che ha diretto oggi il suo primo allenamento e debutterà domenica pomeriggio nel delicato derby casalingo con l’Azzurra Due Carrare.

«La società mi ha chiesto di dare una mano anche in un ruolo diverso e mi sono messo a disposizione – le sue prime parole – Mancano solamente sei partite e bisogna dare il tutto per tutto per giocarci le nostre carte fino in fondo».

«Accetto la decisione con serenità – il commiato di Carlo Perrone – Sono consapevole di aver dato il massimo e di aver ricevuto il massimo da un gruppo di ragazzi meravigliosi, che non si sono mai risparmiati e che hanno sempre lottato con le unghie e con i denti. Anche domenica a Monselice ce la siamo giocata fino al novantesimo, pagando a caro prezzo un altro episodio sfortunato. Sono certo che i ragazzi non molleranno fino alla fine».