ufficiale

Fc Viterbo, primi tre rinforzi dal mercato

Promozione Lazio
21.08.2020 23:15 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Fc Viterbo, primi tre rinforzi dal mercato
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Football Club Viterbo 2020 si è assicurato - per la stagione ventura - le prestazioni sportive degli atleti Claudio Andreoli (1994), Giacomo Capoccia (2001) e Carmelo Moio (1997).

Il direttore sportivo Vito Piscopiello, tuttora impegnato nel lavoro di scouting e formazione della rosa, ha espresso soddisfazione ed entusiasmo per gli accordi raggiunti, consapevole del valore indiscusso dei calciatori arrivati alla corte di De Leo, tra cui: Carmelo Moio, originario di Reggio Calabria, è un centrocampista classe 1997 con un passato nel settore giovanile del Crotone. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie della Cittanovese, del Gallico, del Bocale, della Bagnarese e della Palmese.

Le sue prime impressioni da calciatore viterbese: «Le prime impressioni sono positive, abbiamo uno staff importante con il quale sin dal primo giorno mi sono trovato bene. Abbiamo iniziato da qualche giorno e, a mio avviso, con qualche innesto nel posto giusto potremmo fare bene. Ovviamente c è tanto da lavorare, per questo il mister ci tiene sempre sul pezzo. Ci tengo a ringraziare il direttore Piscopiello per la fiducia che spero di ripagare al meglio. Forza FC Viterbo!».