I migliori centrocampisti della Serie B dopo 24 giornate: Casiraghi domina, Segre in ascesa

12.02.2024 22:15 di Nicolas Lopez   vedi letture
I migliori centrocampisti della Serie B dopo 24 giornate: Casiraghi domina, Segre in ascesa

La classifica di rendimento dei centrocampisti di Serie B dopo 24 giornate vede confermare Daniele Casiraghi in testa. Il capocannoniere del campionato, trascinatore del Südtirol, si distingue anche per la sua abilità in mezzo al campo, con una media voto di 6,61.

Al secondo posto si piazza Jari Vandeputte del Catanzaro (6,47), vero e proprio metronomo del centrocampo giallorosso. Completa il podio Adrián Bernabé del Parma (6,43), giocatore di grande talento e fantasia.

In quarta posizione troviamo Jacopo Segre del Palermo (6,32), in costante crescita e capace di abbinare quantità a qualità. Chiude la top five Michele Castagnetti della Cremonese (6,31), un centrocampista completo e di grande sostanza.

Nessuna variazione rispetto alla scorsa giornata, a dimostrazione della solidità di questi giocatori che si stanno confermando tra i migliori della Serie B.

Cosa ci riserveranno le prossime giornate? Riuscirà Casiraghi a mantenere la vetta della classifica? Segre continuerà la sua scalata? E chi saranno le sorprese? Non resta che attendere e godersi lo spettacolo del calcio di Serie B.