Albinoleffe, per il talento 2003 Doumbia il futuro si chiama Serie A

24.06.2024 23:17 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Albinoleffe, per il talento 2003 Doumbia il futuro si chiama Serie A

Issa Doumbia è pronto a lasciare l'Albinoleffe per approdare in Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 2003, tra i migliori nelle ultime annate con i lombardi, passerà nei prossimi giorni al Venezia.

Doumbia ha dimostrato il suo talento e la sua classe in questi anni con l'Albinoleffe, attirando l'attenzione di diversi club di Serie A. Il centrocampista è pronto a fare il grande salto e a mettersi alla prova nella massima serie italiana.

Il club lagunare ha deciso di puntare su Doumbia per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il Venezia spera così di poter contare sulla qualità e sulla dedizione del giovane centrocampista per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Non ci sono ancora conferme ufficiali sull'eventuale trasferimento di Doumbia al club lagunare, ma le voci si fanno sempre più insistenti. I tifosi dell'Albinoleffe salutano con rammarico il loro giovane talento, ma sono felici per lui e sperano di vederlo presto protagonista in Serie A.