Non un periodo semplice per il Benevento e, in particolare, per il suo attaccante più sfortunato, Matteo Della Morte. Il calciatore, già reduce da un momento difficile, ha dovuto fare i conti con un nuovo infortunio, rimediato durante la seduta di allenamento odierna. Come riportato da Ottopagine.it, il giocatore ha accusato un problema alla mano destra, che si è rivelato più grave del previsto.

Gli esami clinici a cui è stato sottoposto hanno infatti evidenziato una frattura composta al terzo e quarto metacarpo. Un'ulteriore tegola che si abbatte sulla stagione di Della Morte, costretto a fermarsi per l'ennesima volta. La società non ha ancora comunicato i tempi di recupero, ma l'infortunio richiederà certamente un periodo di stop.

La notizia giunge in un momento delicato per il Benevento, che sperava di poter contare presto sulle prestazioni del suo attaccante. Il percorso di recupero sarà ora mirato alla completa guarigione della mano, con la speranza di rivedere il giocatore in campo il prima possibile per dare il suo contributo alla squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print