Dopo la sconfitta per 1-0 subita contro il Giugliano, il tecnico rossonero Delio Rossi si è presentato in sala stampa per analizzare l'esito della partita. L'allenatore ha sottolineato come la gara sia stata decisa da episodi specifici e ha espresso il suo dispiacere per il risultato finale.

"«La sconfitta è figlia degli episodi, come si può vedere dal calcio di rigore»", ha esordito Rossi. "«A mio parere, un pareggio sarebbe stato il risultato più appropriato, ma il Giugliano ha saputo essere più efficace di noi.

Sono dispiaciuto per i ragazzi, perché hanno dato il massimo e meritavano un esito diverso. Lo spirito della squadra c'è, ma dobbiamo concentrarci molto sul lavoro tecnico»."

Il mister ha poi fatto notare le difficoltà di un gruppo giovane, ancora in fase di rodaggio. "«Siamo una squadra molto giovane e dobbiamo ancora conoscerci bene; ci manca un po' di esperienza»", ha aggiunto il tecnico. "«Tuttavia, vedo che si impegnano con grande dedizione e per questo sono fiducioso per il futuro»."

Sezione: Serie C / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print