Gubbio, è separazione con l'attaccante Desogus: il futuro è già scritto

24.06.2024 21:48 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Gubbio, è separazione con l'attaccante Desogus: il futuro è già scritto

Secondo quanto riportato da diverse fonti, Jacopo Desogus, attaccante classe 2002, non rimarrà al Gubbio nella prossima stagione. Il giocatore, di proprietà del Cagliari, rientrerà alla società sarda al termine del prestito, per poi essere girato al Cittadella, in Serie B.

Desogus ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Gubbio, dove ha collezionato diverse presenze e segnato alcune reti importanti. Tuttavia, il suo futuro sembra essere lontano dalla società umbra, nonostante le buone prestazioni fornite in campo.

Il Cittadella, che milita in Serie B, avrebbe messo gli occhi su Desogus e sarebbe intenzionato a portarlo in squadra per rafforzare il proprio reparto offensivo. Il giocatore, che può giocare sia come ala mancina che come seconda punta, potrebbe essere una valida aggiunta per la squadra veneta, che punta a fare bene nella prossima stagione.

Non ci sono ancora conferme ufficiali sull'eventuale trasferimento di Desogus al Cittadella, ma le voci si fanno sempre più insistenti. La società veneta spera di poter contare sulla qualità e sulla dedizione del giocatore per raggiungere gli obiettivi prefissati nella prossima stagione.