Lucchese, Lopez: «Analisi inutili, siamo nuovamente in piena emergenza»

02.03.2021 18:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Lucchese, Lopez: «Analisi inutili, siamo nuovamente in piena emergenza»

Alla vigilia della gara contro l'Albinoleffe, torna a parlare mister Lopez attraverso l’ufficio stampa della società rossonera.

"In questo momento c'è poco da commentare o analizzare: dobbiamo far parlare il campo. Purtroppo la sfortuna sembra non darci tregua ed in settimana abbiamo perso, oltre a Kosovan che ha rescisso per motivi familiari, anche Panariello per infortunio. L'ennesimo risentimento muscolare dovuto ai postumi del Covid, che ha travolto la squadra e che stiamo veramente pagando a caro prezzo in questa fase cruciale della stagione”.

“La situazione di emergenza è diffusa, più o meno in tutti i reparti, ma dovremo comunque lottare con i mezzi che abbiamo a disposizione per dare del filo da torcere ad un avversario ostico, in piena zona play off e in serie positiva da diverse partite”.

“La nostra situazione ci impone massima attenzione dal primo all'ultimo minuto, non possiamo concederci distrazioni o disattenzioni. Ripeto, in questo momento le analisi lasciano il tempo che trovano. Vediamo come si sviluppa la situazione, partita dopo partita. Siamo concentrati sul nostro obiettivo e daremo certamente battaglia per raggiungerlo".