Monopoli, reso noto lo staff tecnico della stagione corrente

08.08.2020 10:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Monopoli, reso noto lo staff tecnico della stagione corrente

La S.S. Monopoli 1966 rende nota la composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2020/2021.

A disposizione di mister Beppe Scienza, il ruolo di preparatore atletico è stato affidato a Massimo Nardecchia.
Nato a Torino e cresciuto nel settore giovanile granata, da calciatore ha indossato le maglie di Lazio, Piacenza, Monza, Mantova, Chieti, Spezia e Viterbese. Nel ’99 abbandona la carriera da giocatore ed inizia quella da vice allenatore e preparatore atletico, lavorando con Viterbese, Sora, Sanremese, Spezia, Cassino, Portogruaro, Gorica, Modena e nella stagione 2019-2020 nuovamente nella Viterbese.

L’incarico di collaboratore tecnico sarà ricoperto da Giacomo Marasciulo, monopolitano, con precedenti esperienze da allenatore, tra le altre, nel Martina Calcio 1947, prima alla guida della Berretti Nazionale e successivamente come tecnico della prima squadra nei campionati di Promozione ed Eccellenza.

L’allenatore dei portieri biancoverdi, per il 5^ anno consecutivo, sarà l’esperto Francesco Monaco.

La società augura al nuovo staff tecnico auguri di buon lavoro in vista dell’inizio della nuova stagione e contestualmente ringrazia Giacomo Ferrari, Nicola Losacco e Claudio Lenoci per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nell’ultimo campionato.