Monterosi, il dg Lucchesi: «Nati per scommessa, ora siamo una grande realtà»

27.09.2022 16:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Monterosi, il dg Lucchesi: «Nati per scommessa, ora siamo una grande realtà»

Sarà una gara particolare per Fabrizio Lucchesi quella di sabato tra il Monterosi, di cui è attuale direttore generale, e il Pescara, dove ha lavorato nel biennio 2009/2011. Il dirigente biancorosso è intervenuto dalle colonne di PescaraSport24:

"Noi siamo la squadra più piccola del panorama nazionale. Era una scommessa nata quasi per gioco, adesso diventata una bellissima realtà. Dobbiamo cercare di salvarci il prima possibile e possibilmente senza grandi sofferenze. Abbiamo tanti giovani under e qualche over. Giochiamo bene perché abbiamo un allenatore molto capace (Menichini, ndr). Disponiamo di un bel gruppo. Cerchiamo tutte le domeniche di mettere in difficoltà i nostri avversari. Quella di sabato sarà un bella partita con un po' di sofferenza per noi".

E sugli avversari: “Il Pescara è una bella squadra. Organizzata, forte in tutti i reparti. A prescindere dalle ottime individualità di cui dispone, credo che la  sua vera forza sia il gruppo. Mi auguro che dia ai pescaresi le soddisfazioni che meritano. A mio avviso i biancazzurri se la giocano alla pari con Catanzaro e Crotone per i primi tre posti in classifica”.