Nardò, ad un passo un 2001. Per la difesa c'è sempre Porcaro ed in attacco...

22.01.2021 20:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia
Nardò, ad un passo un 2001. Per la difesa c'è sempre Porcaro ed in attacco...

È il mercato il grande protagonista in casa Nardò durante questa settimana che precede il match casalingo contro il Francavilla in Sinni. Il diesse granata Andrea Corallo non si e voluto sbilanciare su alcune voci che sono trapelate in merito ad eventuali trattative in corso.

Manca poco per l'ufficializzazione dell'approdo in grande dell’estemo mancino, classe 2001, Salvatore Rimoli. Prodotto del vivaio leccese, Rimoli ha disputato lo scorso campionato Primavera con la maglia del Benevento prima dell’approdo, all’inizio di questa stagione, al Monopoli dopo ha collezionato due presenze in Serie C.

Rimane in piedi la pista che porta all'ex difensore centrale e della Fidelis Andria, ed attualmente in forza al Savoia, Davide Porcaro, anche se non si sono registrati passi in avanti nelle ultime ore. Appare impraticabile, invece, la trattativa per il difensore Gargiulo, ex Nola ed in forza al Team Nuova Florida. Corallo, infine, ha spostato le proprie attenzioni anche sul fronte offensivo dove «potrebbe arrivare - ha commentato il d.s. - una punta con delle caratteristiche diverse rispetto a quelli che abbiamo in rosa».