Pergolettese-Pro Vercelli, un recupero da vincere: le formazioni ufficiali

25.11.2020 14:30 di  Matteo Mosconi   vedi letture
Pergolettese-Pro Vercelli, un recupero da vincere: le formazioni ufficiali

Va in scena allo stadio “Giuseppe Voltini” di Crema uno dei recuperi validi per la nona giornata del campionato di Serie C, e per il girone A si affrontano Pergolettese e Pro Vercelli. L a squadra del tecnico De Paola, subentrato a Contini qualche giorno fa, è reduce dalla rocambolesca sconfitta di Lecco per tre reti a due; gli ospiti, brillantemente guidati da Francesco Modesto, vengono invece dalla prima sconfitta casalinga, per mano della Pro Sesto, per due reti a zero. Due squadre che quindi vogliono conquistare tre punti di estrema importanza: i padroni di casa per uscire dalle zone basse della classifica, gli ospiti per portarsi al primo posto, a più uno dal Renate.

Ecco quindi i ventidue giocatori scelti dai due mister:

Pergolettese (4-3-3): Ghidotti; Candela, Lucenti, Bakayoko, Villa; Varas, Panatti, Figoli; Bariti, Bortoluz, Morello. A disposizione Soncin, Ceccarelli, Andreoli, Ciccone, Tosi, Faini, Palermo, Piccardo, Ferrara, Lamberti, Longo. Allenatore il signor Luciano De Paola.

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Clemente, Emmanuello, Erradi, Blaze; Rolando, Padovan, Zerin. A disposizione Tintori, Rodio, Nielsen, Auriletto, Graziano, Romairone, Comi, Della Morte, Borello, Iezzi, Carosso, Petris. Allenatore il signor Francesco Modesto.

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari.

Assistenti: Fabrizio Aniello Riccardi di Ancona, Antonio Marco Vitale di Ancona.

IV uomo: Sajmir Kumara di Verona.