Ha preso ufficialmente il via l'avventura di Roberto Felleca alla guida della Ternana, con la prima visita al gruppo nel ritiro di Arrone. Il nuovo numero uno rossoverde si è recato nel pomeriggio presso la sede della preparazione estiva per seguire da vicino la seduta d'allenamento.

L'occasione ha permesso un iniziale confronto diretto tra il presidente, i componenti della rosa e la guida tecnica affidata ad Andrea Lisuzzo.

Al fianco del massimo dirigente era presente anche il suo fidato collaboratore Ninni Corda, pronto ad assumere una veste operativa all'interno del club.

Per Corda si profilerebbe infatti la nomina a responsabile dell'area tecnica, come anticipato dallo stesso Felleca nelle sue prime dichiarazioni rilasciate alla stampa.

La partnership professionale tra i due è destinata a proseguire pure nel nuovo corso societario della Nuova Ternana 1925.

I due dirigenti hanno assistito insieme alla sessione di lavoro posizionandosi sugli spalti dell'impianto in Valnerina.

Sulle tribune del campo di Arrone si è registrata una folta presenza di sostenitori, accorsi in particolare per riabbracciare e osservare da vicino Cesar Falletti.

Sezione: Serie C / Data: Mer 05 agosto 2026 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture