Sangiuliano, Luce: «Siamo legati la nostro territorio, qualcuno dovrebbe capirlo...»

03.10.2022 19:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sangiuliano, Luce: «Siamo legati la nostro territorio, qualcuno dovrebbe capirlo...»

Vince e continua a sorprendere il Sangiuliano City, secondo in classifica insieme a Padova e Feralpisalò, in attesa dello scontro diretto tra biancoscudati e gardesani di questa sera. L'amministratore delegato e direttore generale del club lombardo, Andrea Luce, ha esaltato la vittoria della sua squadra contro il Piacenza:

"Questo è il risultato del duro lavoro che viene fatto quotidianamente. Prima di questa partita qualcuno ha detto che viviamo di entusiasmo, io dico che l'entusiasmo lo abbiamo quando la partita finisce. Anastasia? Gli abbiamo detto che può fare anche qualche gol brutto, visto che ne segna solo di bellissimi. Mi piace lo spirito di gruppo che si è creato, dobbiamo cavalcare l'onda perché questo è un campionato difficilissimo ma ci stiamo esprimendo al meglio e sono fiero della squadra".

I milanesi giocano le loro gare interne a Seregno, a trentacinque chilometri da San Giuliano Milanese, un cruccio per Luce: " Noi siamo sempre stati molto legati al nostro territorio, qualcuno dovrebbe capirlo meglio. Non immagino cosa possa significare portare eventi di questo tipo nella nostra città".