Trentaduesima giornata del campionato di serie C, un turno che speriamo possa regalarci spettacolo ed emozioni sui campi di tutta Italia. Vi accompagneremo attraverso gli aggiornamenti in diretta con eventuali gol e marcatori di tutte le partite in programma oggi, per non perdervi nemmeno un minuto di questa intensa giornata di calcio. La finestra dedicata ai risultati in tempo reale degli incontri si aggiorna automaticamente ogni sessanta secondi, garantendovi la massima tempestività nelle informazioni.
Per una migliore esperienza di navigazione, nel caso in cui il box contenente la diretta non fosse immediatamente visibile nella parte superiore della pagina, vi invitiamo a scorrere verso il basso utilizzando la barra di scorrimento laterale o il touchpad. Troverete il riquadro con tutti gli aggiornamenti live posizionato in modo da garantire una comoda consultazione.
Non perdete l'occasione di vivere insieme a noi tutte le emozioni di questa importante giornata di Serie C, seguendo in tempo reale le prestazioni della vostra squadra del cuore e rimanendo informati su tutti gli altri incontri in programma.
Aggiornamenti in tempo reale delle gare
Serie C 2025 - 2026 – 33ª giornata
Programma
Venerdì 20 marzo 2026
ore 20:30 Trento – Triestina (girone A)
ore 20:30 Virtus Verona – AlbinoLeffe (girone A)
ore 20:30 Bra – Arezzo (girone B)
ore 20:30 Perugia – Torres (girone B)
ore 20:30 Ternana – Sambenedettese (girone B)
Sabato 21 marzo 2026
ore 14:30 Giana Erminio – Pergolettese (girone A)
ore 14:30 Union Brescia – Ospitaletto Franciacorta (girone A)
ore 14:30 Guidonia Montecelio – Vis Pesaro (girone B)
ore 14:30 Juventus Next Gen – Gubbio (girone B)
ore 14:30 Pianese – Pontedera (girone B)
ore 14:30 Atalanta U23 – Casertana (girone C)
ore 17:30 Pro Vercelli – Lumezzane (girone A)
ore 17:30 Renate – L.R. Vicenza (girone A)
ore 17:30 Campobasso – Forlì (girone B)
ore 17:30 Carpi – Pineto (girone B)
ore 17:30 Ravenna – Livorno (girone B)
Domenica 22 marzo 2026
ore 12:30 Pro Patria – Lecco (girone A)
ore 12:30 Cavese – Foggia (girone C)
ore 14:30 Novara – Alcione Milano (girone A)
ore 14:30 Audace Cerignola – Giugliano (girone C)
ore 14:30 Cosenza – Latina (girone C)
ore 14:30 Siracusa – AZ Picerno (girone C)
ore 14:30 Sorrento – Crotone (girone C)
ore 14:30 Trapani – Potenza (girone C)
ore 17:30 Arzignano Valchiampo – Cittadella (girone A)
ore 17:30 Inter U23 – Dolomiti Bellunesi (girone A)
Lunedì 23 marzo 2026
ore 20:30 Catania – Casarano (girone C)
ore 20:30 Monopoli – Benevento (girone C)
ore 20:30 Salernitana – Team Altamura (girone C)
riposa: Ascoli (girone B)
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 23:30 Donadoni carica lo Spezia per la salvezza: «A Castellammare serve ferocia, il nostro destino dipende solo da noi»
- 23:15 Gubbio, Di Carlo sfida la Juventus Next Gen: «Loro hanno tecnica e velocità, ma noi vogliamo ripartire subito»
- 23:00 Venezia, Stroppa non si nasconde verso Monza: «Partita storica per me, ma noi giochiamo sempre per vincere»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Genoa e Udinese
- 22:40 Padova-Palermo, Andreoletti rompe il silenzio: «Gomez è tornato, ma su Sorrentino vi dico la verità»
- 22:30 Svincolati - Occasione sulla fascia: un classe 2004 con esperienza tra C e D
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori degli anticipi del 33° turno
- 22:15 Potenza, rivoluzione De Giorgio per la trasferta di Trapani: «Farò un turnover ampio, non possiamo rischiare infortuni ora»
- 22:00 Siracusa, scacco matto all'indifferenza: i tifosi mettono mano al portafoglio e salvano il calcio
- 21:45 Modena, Sottil lancia la sfida al Mantova: «Loro in forma, ma noi siamo pronti per lo sprint finale»
- 21:30 Svincolati - Occasione a centrocampo: libero un giovane con 80 presenze totali in carriera
- 21:15 Casertana, Coppitelli lancia la sfida all'Atalanta: «Siamo uniti e pronti a lottare, nessuno sarà felice di affrontarci ai playoff»
- 21:00 Ascoli, il presidente non ha dubbi sulla corsa promozione: «La vetta non ci spaventa, siamo al posto giusto»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Genoa-Udinese
- 20:40 Palermo, Inzaghi avvisa il Padova: «Dobbiamo tornare a vincere, abbiamo un debito incredibile verso i tifosi»
- 20:30 Svincolati - Sul mercato un 30enne con oltre 320 presenze in Serie C
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale degli anticipi del 33° turno
- 20:30 Serie A, il risultato finale della sfida tra Cagliari e Napoli
- 20:15 Pietracuta-SPAL, l'avvertimento di Parlato: «Non abbiamo fatto nulla, guai a cadere nella presunzione»
- 20:00 Corini avverte l'ambiente: «Siamo una società nata da otto mesi, il tempo e il lavoro sono le nostre fondamenta»
- 19:45 Pistoiese, Lucarelli non si fida della Trevigliese: «Otto vittorie e saremmo in Serie C, ma l’esame vero è domani»
- 19:30 Svincolati - Sul mercato un centrocampista da oltre 100 presenze e 13 reti in D
- 19:15 Vicenza, Gallo vuota il sacco sul futuro: «Nessun problema per restare, ma la verità è che non ci siamo ancora incontrati»
- 19:00 Serie B, la classifica della media spettatori: Palermo e Sampdoria regine del tifo
- 18:45 Torrisi carica la Reggina prima dell’Acireale: «Classifica bugiarda, servirà ferocia per vincere a ogni costo»
- 18:34 Terremoto in Serie D: Procura Federale al lavoro su presunte irregolarità nel Girone I
- 18:30 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Cagliari-Napoli
- 18:25 Svincolati - Un veterano della Serie C e D cerca squadra: i numeri del mancino siciliano
- 18:15 Nel week-end la 28°giornata del campionato di Serie D. Il programma
- 18:00 I giovanissimi marcatori del Girone C di Serie C: talenti in erba sotto i riflettori
- 17:45 Cesena, John Aiello rompe il silenzio: «Ashley Cole è un rischio, ma senza rischi non si vince»
- 17:30 Svincolati - Ex Taranto cerca squadra: disponibile un mediano classe 2000
- 17:15 Taranto, l'avvertimento di Pagni: «Playoff un dovere, ma non basta il nome per vincere»
- 17:00 Serie C, Girone B: ecco i "piccoli" grandi nomi finiti sul tabellino
- 16:30 Svincolati - Sul mercato un 32enne con oltre 100 presenze in Serie B
- 16:00 I baby bomber della Serie C: i marcatori più giovani del Girone A
- 15:30 Svincolati - Sul mercato un 25enne da oltre 120 presenze in Serie D
- 15:15 Emergenza Orvietana, trasferta proibitiva ad Altopascio: piove sul bagnato per mister Pascali
- 15:00 I bomber casalinghi del girone I di Serie D: Samake nettamente primo
- 14:45 Tegola Arzignano, stagione finita per il pilastro della difesa: l'esito degli esami è da brividi
- 14:30 Svincolati - Sul mercato un 33enne da oltre 450 presenze tra i professionisti
- 14:15 Frosinone, Alvini non si accontenta: «Vedere dieci partite insieme? Se avessi dieci schermi lo farei»
- 14:00 I bomber casalinghi del girone H di Serie D: Gioielli e Santoro davanti
- 13:45 Pergolettese, Tacchinardi avverte i suoi: «Con la Giana serve un'altra testa, basta errori»
- 13:30 Svincolati - Terzino destro classe 2006: un profilo "under" con esperienza
- 13:15 Santoni avverte la Pro Vercelli: «Dobbiamo dimostrare di volere i playoff più del Lumezzane»
- 13:00 I bomber casalinghi del girone G di Serie D: ben 12 per Aloia
- 12:45 Benevento, parla Vigorito: «Floro Flores sa di calcio, ma per il rinnovo bisogna aspettare»
- 12:33 Serie D, il programma del week-end. Domani si parte con cinque anticipi
- 12:30 Svincolati - Sul mercato un 21enne con quasi 30 reti tra giovanili nazionali e Serie D