Turris, mister Menichini: «Noi non facciamo programmi, cercheremo di...»

03.03.2024 10:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Turris, mister Menichini: «Noi non facciamo programmi, cercheremo di...»

In casa Turris ieri ha parlato mister Menichini in vista della sfida di oggi col Taranto. Ecco le parole del trainer biancorosso, riportate da tuttoturris: “Gol della Juve Stabia irregolare? Sono certo della buona fede degli arbitri, ma serve più attenzione perché le società investono tanto e una partita può determinare le sorti di un’annata. Ripartiamo dall’ottima prestazione fatta a Castellammare, anche se c’è l’amaro in bocca per il risultato. Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di essere più concreti nella fase offensiva ed eliminando gli errori perché anche il minimo particolare può fare la differenza. È un campionato complicato, tutti possono battere tutti. Noi non facciamo programmi, cercheremo di ottenere il massimo in ogni match e a fine torneo vedremo dove saremo arrivati. Con 10 partite alla fine e 30 punti in palio può succedere ancora di tutto. L’importante è portare la nave in porto".

Sul Taranto: "È una grande squadra, con tanti calciatori esperti. È una delle candidate alla promozione, ha tutto per raggiungere un obiettivo importante. Il Taranto ha una squadra che ha pressing, qualità nei singoli per saltare l’uomo e per inventare qualche giocata. Noi dobbiamo essere compatti, aggressivi quando non abbiamo la palla e quando l’abbiamo dobbiamo sviluppare le nostre qualità e il nostro gioco".

Sulla formazione: "C’è spazio per tutti, decido in base a quello che vedo sul campo. Non sono convocati Panelli e Pugliese. Sono sicuro che chi giocherà darà il meglio...".