Il Pescara muove con decisione i propri passi nel calciomercato e rinforza la propria batteria di trequartisti, annunciando di aver definito l'arrivo del calciatore Michele D'Ausilio Guadagno. La società abruzzese ha formalizzato l'accordo con l'Avellino per il trasferimento del giocatore a titolo temporaneo.

Nato a Milano nel 1999, il nuovo tesserato biancazzurro è un elemento di spiccata vocazione offensiva in grado di ricoprire più ruoli tra le linee e sulla trequarti. Nel corso della sua carriera tra i professionisti vanta già un bagaglio di grande sostanza, avendo collezionato complessivamente oltre 180 presenze con le casacche di Catania, Avellino, Audace Cerignola e Giana Erminio.

Il calciatore si è aggregato immediatamente al gruppo e nella mattinata odierna ha sostenuto la sua prima sessione di allenamento con i nuovi compagni sotto la guida dello staff tecnico.

L'operazione è stata conclusa in tempo utile per rendere l'atleta subito arruolabile: D'Ausilio è infatti già pienamente a disposizione dell'allenatore Buscè in vista del match di campionato in programma domani contro la Vis Pesaro.

Sezione: Serie C / Data: Sab 22 agosto 2026 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture