ufficiale

Trapani, ha firmato un 32enne centrocampista ex Feralpisalò

10.07.2024 11:47 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Trapani, ha firmato un 32enne centrocampista ex Feralpisalò

Nuova ufficialità in casa Trapani: il sodalizio siciliano, infatti, ha reso noto di aver ingaggiato il 32enne centrocampista Federico Carraro, calciatore con una lunga carriera alle spalle tra i professionisti. Di seguito il comunicato stampa del club:

"La società FC Trapani 1905 comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Carraro. Classe 1992 e centrocampista di piede destro, Carraro ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Padova. Successivamente il passaggio alla Fiorentina con cui – dopo aver militato nella formazione Under 19 - ha esordito nella massima serie nella stagione 2009/2010.

Diverse le presenze tra Serie B e Serie C per il centrocampista padovano. Carraro ha vestito, infatti, le maglie di Modena, Gavorrano, Pro Vercelli, Pavia, Teramo, Imolese fino ad approdare nell’estate del 2019 alla Feralpisalò con cui ha collezionato più di 100 presenze.       

Queste le sue prime dichiarazioni: «Sono super motivato, il presidente e il direttore mi hanno voluto fortemente qui a Trapani. Sicuramente non sarà facile ma, al contempo, questa nuova avventura nel girone C mi dà tanti stimoli. Le ambizioni sono alte e questo mi ha spinto a sposare questo progetto. Le mie caratteristiche? Sono un giocatore di qualità, mi piace giocare davanti la difesa e dettare i ritmi della squadra»".