L'Adriese affronterà la squadra della Virtus Bolzano in trasferta al Comunale Righi di Bolzano domenica 21 aprile alle ore 15:00, per la 32° giornata di campionato di Serie D, girone C. La squadra granata arriva da otto risultati utili consecutivi, culminati con la convincente vittoria casalinga per 5-0 contro il Mestre nella scorsa giornata. Con 44 punti, gli uomini del confermato tecnico Vecchiato hanno garantito la salvezza e ora mirano a ridurre il distacco di soli due punti dalla zona play-off. Dall'altra parte, la compagine trentina si trova attualmente penultima in classifica con 19 punti, avendo registrato un pareggio, una vittoria e una sconfitta nelle ultime tre partite. Adriese senza l'esterno Petdji, fuori per squalifica. La 15ª giornata di ritorno sarà diretta dal Signor Paccagnella della sezione di Bologna.
"A questa gara contro la Virtus Bolzano arriviamo bene. Abbiamo raggiunto l'obiettivo che a febbraio era tanto complicato per responsabilità anche nostre. Spero non ci sia superficialità, questa settimana non c'è stata. Siamo arrivati a questo punto, che sembrava complicato, ad arrivare così presto alla salvezza. È merito dei ragazzi che devono essere elogiati e sono convinto che cercheranno di chiudere bene queste tre ultime partite". – afferma mister Roberto Vecchiato, che successivamente dichiara: "L'avversario lo stimo, con un allenatore e giocatori molto bravi. La squadra in casa ha vinto ultimamente contro Mestre, Treviso e ha pareggiato con la Clodiense. Troviamo una formazione assolutamente pericolosa. Le nostre motivazioni devono essere sicuramente alte ed è bene che pensiamo a noi. Per la zona play-off non dipende solo da noi, abbiamo fatto una grande rincorsa. Ci proveremo e se non ce la facciamo non sarà un grosso problema. Proveremo a fare nove punti".
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 20:30 Svincolati - Centrocampista classe 2004 con oltre 50 gare in D
- 20:15 Dolomiti Bellunesi, Brugnolo: «Dispiace non riuscire a dare continuità ai risultati»
- 20:00 Ascoli, il pres. Passeri: «Non accetterò mai che un avversario possa fare risultato contro di noi solo con la cattiveria agonistica»
- 19:45 Albinoleffe, il ds Obbedio: «Preferisco creare meno ma portare a casa più punti»
- 19:30 Svincolati - Trequartista classe '95 che ha siglato 7 gol e 5 assist in A
- 19:15 Gubbio, il presidente Notari sbotta: «Sul rigore concesso alla Ternana, se è oltre il tempo di recupero, allora viene da pensare...»
- 19:00 ufficialeLa Palmese ha scelto il suo allenatore. Confermata l'esclusiva NC
- 18:45 Paganese, è rescissione con il centrocampista De Feo
- 18:30 Svincolati - Terzino che ha vinto l'ultimo campionato di Serie D
- 18:15 Bra, ok l'intervento a Nesci. Lunghi i tempi di recupero
- 18:03 Serie D, tutte le decisioni del Giudice Sportivo. Stangata per due mister, sono 33 gli squalificati
- 18:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone C dopo 12 gare:
- 17:45 Scossa Union Clodiense, Boscolo Bielo: «Colpe non specifiche del mister, ma vogliamo tentare un cambio di marcia»
- 17:37 ufficialeSebastiano Longo è il colpo in attacco della Nuova Igea Virtus
- 17:30 Svincolati - Centrocampista albanese con 250 gare giocate tra i pro
- 17:15 Respinto il reclamo del Sora: confermato il pari con il Teramo
- 17:15 Alcione Milano, mister Cusatis: «Non è che ci culliamo nel palleggio: basta una giocata individuale per trovare tanto campo»
- 17:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone B dopo 12 gare: c'è un trio al comando
- 16:54 Ancona, si ferma Zini: c'è lesione. Ecco quanto tempo potrà stare fuori
- 16:45 Serie D, girone I - il punto: la Nuova Igea Virtus si riporta in testa, Reggina ancora nel tunnel
- 16:30 Svincolati - 22enne centrocampista con circa 80 gare in D
- 16:15 Dolomiti Bellunesi, l'analisi di Bonatti: «Quando subiamo un gol, se prendiamo subito il secondo, abbiamo compromesso tutto»
- 16:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone A dopo 12 gare: Sipos tallona Rauti
- 15:45 Serie D, girone H - il punto: riecco il Nola, il Fasano ritrova i tre punti
- 15:40 ufficialeRoberto Donadono torna in panchina! Allenerà in B, ecco dove
- 15:35 ufficialeDue nuovi acquisti in casa Tuttocuoio
- 15:30 Svincolati - 31enne difensore centrale ex Atalanta e Spezia
- 15:27 ufficialeArzignano Valchiampo, scelto il nuovo allenatore
- 15:20 Ancona, Gubellini in partenza: la situazione
- 15:15 Guidonia, Lucchesi: «Venti punti sono la metà di quelli che servono per salvarsi: piedi per terra!»
- 15:07 ufficialeDoppio innesto dagli svincolati in casa Tuttocuoio
- 15:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone I: Samake, Micoli e Sarao sul podio
- 14:45 Serie D, girone G - il punto: Frenata Scafatese, irrompe il Valmontone
- 14:37 Villa Valle, Marco D'Amuri operato al ginocchio: i tempi di recupero
- 14:30 Svincolati - Mediano classe 2005 in campo 30 volte in D nell'ultima annata
- 14:15 Atletico Uri, Satta a NC: «Il problema è prenotare i biglietti. A volte viaggiato a metà tra Alghero e Olbia...»
- 14:05 ufficialeGelbison, colpo dalla lista svincolati
- 14:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone H: Gioielli tallona Lattanzio
- 13:55 Svincolati - Sul mercato un jolly difensivo classe 2005 ex Castelvolturno
- 13:45 Serie D, girone F - il punto: Ostiamare-Ancona sta diventando un "derby" promozione
- 13:30 Svincolati - 22enne mediano ex San Marino e Piacenza
- 13:20 Svincolati - Dopo l'addio all'Ischia, Siciliano cerca un nuovo riscatto
- 13:18 Palmese: scelto il nuovo allenatore che sostituirà Di Costanzo
- 13:15 Vis Pesaro, Stellone: «Entriamo per la prima volta in zona play-off e allunghiamo di sei punti dalla Vuttine: vittoria che ci dà morale»
- 13:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone G: sale Ingretolli
- 12:55 Arzignano Valchiampo: pronto un grande ritorno per la panchina
- 12:50 Respinto l'assalto del Taranto: la Virtus Francavilla blinda Sosa e Battista, la situazione
- 12:45 Serie D, girone E - il punto: il Grosseto corre, Siena e Foligno inseguono
- 12:38 BREAKING NEWS - Esonerato un allenatore del girone A di Serie C!
- 12:37 Fiorentina, esonerato Stefano Pioli: Galloppa traghettatore. E c'è un nome in pole