Amichevoli precampionato - La Nocerina supera il Castel San Giorgio

16.09.2020 17:15 di  Ermanno Marino   vedi letture
Amichevoli precampionato - La Nocerina supera il Castel San Giorgio
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Nocerina batte il Castel San Giorgio al termine dell’allenamento congiunto disputato questo pomeriggio allo Stadio “Domenico Sessa”.

Molossi in vantaggio con Martinelli, che sfrutta alla perfezione la giocata di tacco di Talamo. I padroni di casa la ribaltano con Polichetti e Cibele, entrambi sfruttano le indecisioni della difesa rossonera. Nella ripresa i molossi agguantano il pari con Diakite, che capitalizza una bella giocata di Talamo. Il tris porta la firma di Dammacco che trasforma in rete una bella giocata personale. Poker ad opera di Pisani, su assist di Diakite. La rete che chiude la gara la firma Dammacco.

1 Tempo

Castel San Giorgio (4-2-3-1): Sorrentino; Capuano, Giura, Follera, Carrella; Vaccaro, Natiello; Polichetti, Mounard, Giuliani; Cibele.

Nocerina (3-5-2): Volzone; Campanile, Saporito, Massa; Galiano, Manoni, Vecchione, Prevete, Katseris; Talamo, Martinelli.

2 Tempo

Castel San Giorgio (4-2-3-1): Stile; Esposito, Pepe S., Cuomo, Scala; Pepe M., Martinello; Del Negro, Iamunno, D’Attilio; Veneziano.

Nocerina (3-4-1-2): Volzone (Scarpati); Impagliazzo, Morero, Massa; Manoni (D’Alessio), Vecchione (Monetti), Bottalico, Esposito; Dammacco; Talamo (Pisani), Diakite.