Dattilo, mister Chianetta: «In linea con i programmi, ma un aspetto mi preoccupa»

26.10.2020 20:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: trapani granata
Dattilo, mister Chianetta: «In linea con i programmi, ma un aspetto mi preoccupa»

Domenica il Dattilo ha perso contro il San Luca la sua prima gara in serie D 0-1. Una sconfitta che giunge dopo un pareggio e due vittorie. Ignazio Chianetta analizza così la sconfitta: «Qualche calo era prevedibile. Il problema è che secondo me abbiamo preso un gol in maniera troppo rocambolesca su un errore nostro. Questa palla doveva prendere una strada diversa. La rete subita nasce da una scalata sbagliata della nostra mezzala».

Il tecnico marsalese continua: «La sconfitta capita e non cambia nulla sotto l’aspetto dei nostri obiettivi. Dobbiamo pensare a lavorare e mercoledì abbiamo il recupero. Siamo in linea con i nostri programmi. Sono preoccupato solamente per le situazioni di gioco che non sono state fluide per come volevamo e sicuramente ne parleremo. Ritorniamo con i piedi per terra».

Fari puntati verso il futuro: «L’obiettivo nostro – afferma Chianetta – rimane la salvezza. Non possiamo certamente vincere tutte le gare. In vista della gara contro il Paternò che diventa molto importante farò delle scelte in base agli allenamenti e a alla situazione fisica»