Sarà un'estate di grandi cambiamenti per Silvestro Geraci, punta centrale di origini campane nata nel 1997. Dopo tre anni in Eccellenza toscana con la maglia del Camaiore, in cui ha segnato ben 56 reti in 82 partite giocate, Geraci è pronto a fare il grande salto di categoria.

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, il 27enne ha deciso di accettare l'offerta della Fezzanese, società che milita in Serie D. Geraci, che in passato ha già vestito le maglie di Varesina, Virtus Castelfranco e Real Forte Querceta in Serie D, è pronto a tornare nella categoria che lo ha visto protagonista in passato.

La Fezzanese, che ha chiuso l'ultima stagione al dodicesimo posto in classifica, punta a rinforzare il proprio attacco con l'arrivo di Geraci, sperando che possa essere un elemento chiave per la prossima stagione.

La società ligure è alla ricerca di nuovi innesti per rafforzare la rosa a disposizione di mister Lucarelli e puntare a obiettivi più ambiziosi nella prossima stagione.

Geraci, che è molto legato al Camaiore, ha deciso di accettare la nuova sfida professionale con la Fezzanese. L'accordo tra le due società è a un passo e l'ufficialità dell'operazione dovrebbe arrivare a breve. Il giocatore è pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore e a lavorare sodo per dimostrare il proprio valore nella nuova categoria.

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 08:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print