L'Heraclea si muove con decisione sul mercato per blindare il proprio reparto arretrato, assicurandosi un profilo giovane e dalle doti fisiche imponenti. La società ha infatti ufficializzato l'acquisto di Milos Milicevic, difensore centrale che arriva a titolo definitivo per rinforzare le rotazioni a disposizione dello staff tecnico.

Il calciatore, un classe 2006 che fa della potenza atletica uno dei suoi tratti distintivi, approda all'Heraclea dopo aver vissuto la prima parte dell'attuale stagione tra le fila del Casarano. In Salento, il giovanissimo difensore non è riuscito a trovare lo spazio sperato, chiudendo la sua parentesi in maglia rossoazzurra senza aver collezionato presenze ufficiali in campionato.

Proprio questa voglia di riscatto e la necessità di trovare continuità hanno spinto Milicevic ad accettare la proposta dell'Heraclea. Nonostante la giovane età, il "possente" centrale gode di ottime referenze e rappresenta un investimento importante per il club, che punta sulla sua freschezza e sulla sua fame di agonismo per alzare il muro difensivo in vista dei prossimi impegni stagionali.

Con questo innesto, l'Heraclea si assicura un elemento di prospettiva, pronto a mettersi immediatamente in mostra e a dimostrare sul campo il valore che finora, per ragioni tecniche, non ha potuto esprimere nell'esperienza precedente. L'arrivo di Milicevic garantisce inoltre una preziosa alternativa nel pacchetto degli "under", permettendo alla squadra di contare su un calciatore fisicamente strutturato in un ruolo delicato come quello di difensore centrale.

Sezione: Serie D / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 18:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print