L'Aglianese in casa dello United Riccione. Baiano: «»

02.10.2022 00:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
L'Aglianese in casa dello United Riccione. Baiano: «»

Poche ore alle sfida di Riccione tra i padroni di casa dello United e l’Aglianese. L’allenatore neroverde Francesco Baiano (che torna in panchina dopo il turno di squalifica) mette in guardia i suoi in vista della trasferta romagnola.

“Domani affronteremo una squadra forte che è reduce da una vittoria importante in settimana, avranno sicuramente il morale alle stelle. Oltre a questo non dimentichiamoci che il Riccione offre delle buone trame di gioco è in attacco è molto propositiva. Noi dovremo arrivare lì vogliosi di proseguire la nostra striscia positiva”

“In questi giorni ci siamo concentrati molto sul recupero fisico. Col Crema abbiamo giocato su un campo al limite della praticabilità sotto una pioggia battente. Sul piano del gioco abbiamo analizzato i nostri errori per provare a crescere ancora per mettere in difficoltà il Riccione”

“Nella trasferta romagnola potremo vedere un po’ di turnover. Ci saranno delle novità perché giocando tre partite in una settimana dovrò alternare i miei giocatori”.