Il Martina ha deciso di rompere gli indugi per rinforzare il proprio reparto avanzato, puntando dritto su una vecchia e amata conoscenza della piazza. Secondo le indiscrezioni raccolte da Antenna Sud, il club pugliese starebbe tentando un vero e proprio assalto per riportare in Valle d'Itria Michele Silvestro, calciatore che ha già lasciato il segno durante la scorsa stagione sportiva. Il fantasista, attualmente in forza alla Sarnese, è finito al centro di un fitto intreccio di mercato che potrebbe riportarlo a vestire la maglia biancazzurra in tempi brevissimi.
Sebbene il giocatore sia finito nel mirino di diverse società militanti nel campionato di Serie D, la prospettiva di un ritorno a Martina sembrerebbe essere l'opzione più apprezzata dallo stesso Silvestro. Il legame creato lo scorso anno e la conoscenza dell'ambiente rappresentano fattori determinanti che spingono verso la fumata bianca, nonostante la concorrenza agguerrita di altri club pronti a inserirsi nella trattativa.
Le dinamiche di mercato della Sarnese potrebbero giocare un ruolo fondamentale nel buon esito dell'operazione. Nelle ultime ore, infatti, la società campana si è mossa con decisione su Felleca, attualmente alla Nocerina. Questo movimento in entrata per la Sarnese agirebbe come un vero e proprio sblocco tattico e burocratico, liberando di fatto Silvestro per una sua imminente partenza in direzione Puglia.
Al momento, il dialogo tra le parti è estremamente serrato e i contatti si stanno susseguendo con frequenza. Si lavora intensamente per limare gli ultimi dettagli e trasformare quello che era un semplice interesse in un trasferimento ufficiale. Le prossime ore saranno decisive per capire se il Martina riuscirà a riabbracciare il suo fantasista, regalando a mister e tifosi un innesto di qualità per la seconda parte del campionato.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 15:50 ufficialePrato, annunciata la firma di Stomeo
- 15:45 «Abbiamo tenuto testa a una squadra importante come quella granata»: Buscè loda il cuore del Cosenza
- 15:40 ufficialeLuparense, ecco il nuovo direttore sportivo
- 15:35 ufficialeTernana, licenziato il direttore sportivo. Il comunicato
- 15:30 Linea verde in Serie D: i nomi e i dati dei giovanissimi esordienti per girone
- 15:25 ufficialeDaniel Crosariol è l'ultimo acquisto del Cittadella Vis Modena
- 15:20 ufficialeUn nuovo guardiano per la porta del Taranto
- 15:15 Il "figlio d'arte" che infiamma il mercato: la Pro Vercelli tenta il blitz per Regonesi
- 15:10 Asta per Liurni: tre big all'assalto del bomber della Gelbison
- 15:05 Ritorno di fiamma per la Salernitana: l'esterno ha già chiesto la cessione
- 15:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone I: Micoli e Samake volano a quota 11, risale la china Castro
- 14:55 Magnani riabbraccia il Palermo: accordo raggiunto, la Reggiana lo libera subito
- 14:50 Mercato Correggese: due rinforzi da Lentigione e Carpi
- 14:45 Asta per Federico Pacciardi: tre piazze storiche si contendono il muro del Siracusa
- 14:40 Colpo grosso dell'Union Brescia: fatta per Marras, i dettagli dell'accordo
- 14:35 ufficialeNocerina, c'è un ritorno per la panchina
- 14:30 Serie D, il punto sul girone I: Igea Virtus, prova di forza: Samake lancia la fuga. Il Savoia frena, Palermo e Reggina accorciano
- 14:25 ufficialeIl Südtirol, c'è la firma di Domen Črnigoj che saluta Trieste
- 14:20 Presidente Davis scatenato: ecco chi sono i nuovi candidati per il Messina
- 14:15 Asta per Davide Bove: quattro club pronti alla follia per il muro della Vis Pesaro
- 14:10 Coppa Italia Puglia: il programma completo della sfida Taranto-Bisceglie
- 14:05 Mercato Trapani, pezzi pregiati in vetrina: Sposito ai saluti, scatta l'asta in Serie C
- 14:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone H: Gioielli non si ferma, Marquez sale sul podio
- 13:55 Buso è biancorosso: il Mantova chiude il quarto acquisto e punta la difesa
- 13:50 Parker-Lecco, la svolta: il club bluceleste rompe gli indugi e lancia l'offensiva
- 13:45 Mercato Siracusa: occhi puntati su un giovane talento della Serie B
- 13:40 Fischnaller si allontana, ma il Perugia ha il piano B: sondaggio per il pupillo della Juve
- 13:35 Il Grosseto si muove: tra smentite e indiscrezioni, ecco i nomi caldi
- 13:30 Serie D, il punto sul girone H:: La Paganese rialza la testa, ma il Fasano è una furia. Bagarre totale in zona playoff
- 13:25 ufficialeSudtirol, colpo di mercato dalla C
- 13:22 ufficialeColpo in attacco messo a segno dalla Sarnese
- 13:20 Martina, colpo di scena: torna il pupillo della Valle d'Itria?
- 13:15 L'Igea Virtus ora ci crede e sta per rinforzarsi: ecco chi arriva
- 13:10 Foggia, torna l'era Casillo: accordo totale per la cessione del club
- 13:07 ufficialeAncona, arriva un rinforzo dalla Sambenedettese
- 13:05 ufficialeL'Entella soffia Turicchia ai grandi club
- 13:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone G: Ingretolli e Polidori nella scia dei primi
- 12:57 ULTIM'ORA - La Nocerina cambia di nuovo allenatore!
- 12:55 Chieti, svolta societaria improvvisa: Pino Russo non prende tutto, ecco le nuove quote
- 12:50 ufficialeIl Messina annuncia l'addio di mister Romano
- 12:45 «Se facciamo degli sforzi, dobbiamo farli tutti»: Foresti chiama a raccolta i tifosi per la semifinale
- 12:40 Sentenza in arrivo: il Trapani si gioca la stagione fuori dal campo
- 12:30 Serie D, il punto sul girone G: la Scafatese mette il turbo e saluta la compagnia. Cade il Trastevere
- 12:15 Dolomiti Bellunesi, colpo da novanta: arriva il figlio d'arte dalla Serie A
- 12:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone F: Di Renzo allunga dopo la 19ª giornata
- 11:45 Svolta a sorpresa: lo Spezia brucia la concorrenza per l'erede di Esposito
- 11:40 Salernitana, lo sfogo di Raffaele dopo ieri: «Loro hanno un'ossatura da Serie B, noi abbiamo fatto di tutto per vincere»
- 11:30 Serie D, il punto sul girone F: L'Ostiamare detta il passo, ma Teramo e Ancona non mollano un centimetro. In coda il Chieti rialza la testa
- 11:15 Patierno spacca il mercato: sfida tra Serie B e big di Lega Pro per il bomber
- 11:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone E: Carcani solo al comando, balzo in avanti per Caon e Mariotti