Ostiamare: nuovo ingresso nello staff tecnico

29.11.2023 22:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Ostiamare: nuovo ingresso nello staff tecnico

Massimiliano Serra è il nuovo preparatore atletico dell’Ostiamare. Un innesto di qualità nei quadri tecnici biancoviola, con la squadra che potrà così contare su un professionista che può vantare esperienze importanti nei campionati di Eccellenza e Serie D oltre ad una stagione nei professionisti in Serie C con la Tivoli.

“Rientrare in campo e farlo con un club di Serie D è sempre emozionante – dichiara lo stesso Serra – ma essere entrato a far parte di un club storico come l’Ostiamare rende tutto ancora più speciale. In passato ho incontrato questo club da avversario e ne sono sempre stato affascinato. Ho trovato un ambiente che ha tanta voglia di far bene, di crescere e soprattutto di recuperare il terreno perso fino ad ora”.

Adesso a Serra il compito di mettere benzina nelle gambe della formazione biancoviola: “Non è semplice perché sono arrivato a stagione in corso. Come prima cosa cercherò di dare alla squadra quanta più brillantezza possibile portando così il gruppo fino alla sosta. Lì ci sarà la possibilità di gestire i carichi di lavoro in maniera differente, fare dei test e rendermi meglio conto in che condizione è ogni singolo giocatore. Una volta fatto questo potrò partire con un piano di lavoro più personale e dettagliato”.